Il mondo Socmas:
AZIENDA

SOCMAS SRL

Nasce nella seconda metà degli anni settanta (1976) per volontà della famiglia Zannier di creare un’organizzazione specializzata nel settore del montaggio e posa in opera di barriere stradali con una spiccata attenzione per la cura e la precisione del lavoro.

Il percorso aziendale assume una importante linea di innovazione con la decisione di inserire il figlio Mirko alla guida della società. Nel corso degli anni la sua capacità progettuale ed esecutiva hanno permesso all’azienda di testare il proprio metodo di realizzazione tanto da creare un proprio processo d’opera, il Sistema SOCMAS.

Il Sistema SOCMAS, creato da Mirko Zannier, gestisce direttamente il proprio processo MATERIALI- PROGETTAZIONE- ESECUZIONE garantendo dalla stesura del progetto alla realizzazione finale del prodotto finito, un risultato certificato secondo i severi criteri aziendali.
Grazie all'esperienza e la professionalità acquisita, SOCMAS SRL ha acquisito importanti appalti pubblici e privati, come Autostrade per l’Italia S.p.A.,  ATIVA  S.p.A.  (autostrade  Torino  Ivrea  Aosta),  CAV S.p.A. (Concessioni Autostradali  Venete) allargando il proprio operato in tutto il centro-nord Italia.

Let’s work
together

SOC.MA.S SRL

Via Colloredo n° 148/c
33037 Pasian di Prato (UD)

 P. IVA:  01479530303
C.F. 00199900937

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits: Studio Modhi